La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, è una delle principali società di distribuzione e servizi di logistica al mondo. Fornisce servizi di distribuzione, gestione delle scorte, logistica, servizi cloud e soluzioni di e-commerce per un'ampia gamma di marchi e rivenditori. Forte di un fatturato globale di diverse decine di billion e di una presenza in più di 100 paesi, l’azienda è il partner principale dei maggiori player mondiali in ambito tech.
Nell’ottica del potenziamento del dipartimento Commerciale della sede italiana, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist, a riporto del Responsabile della funzione
Il tuo nuovo ruolo
Inserito/a in un team strutturato, la risorsa opererà all’interno dell’area post sales, occupandosi di attività quali:
- Gestire le richieste dei clienti
- Rispondere alle chiamate telefoniche, e-mail o messaggi dei clienti e fornire assistenza e supporto
- Registrare e documentare accuratamente le interazioni con i clienti;
- Risolvere i problemi dei clienti in modo rapido ed efficace;
- Mantenere una comunicazione chiara e costante con i clienti;
- Collaborare con il team per identificare le aree di miglioramento e fornire feedback per ottimizzare i processi di assistenza clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza consolidata, di almeno 2 anni, in attività di Customer Care Specialist. La risorsa deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali, e avere una forte propensione commerciale. La figura di Customer Sales Specialist deve essere abituata a lavorare per obiettivi ed essere propensa ad un lavoro in team.
È mandataria la conoscenza della lingua inglese, livello buono
Zona di lavoro: Milano Est
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936425). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#936425